IL PROGETTO
di Family Academy

Una vasta proposta di incontri formativi gratuiti

Idea motrice

Lavoriamo con passione e impegno per offrire ai nostri clienti un servizio efficiente che convive in armonia con un’etica d’impresa capace di generare benessere per la comunità.
Noi di Immobiliare San Pietro riteniamo che la Responsabilità Sociale possa migliorare la qualità della vita lavorativa ed extra lavorativa. Questo è il motivo per cui nel 2016 è nata Family Academyun insieme di iniziative a sostegno del territorio.

2008

Le prime iniziative sociali

Abbiamo realizzato diverse iniziative sociali con ANT Italia Onlus, Cooperativa Sociale Campi D’arte e Associazione Onlus Oltre le Parole.

2016

La Via del Cuore

Il lancio del percorso la Via del
Cuore e degli eventi di Primo Soccorso adulti e pediatrico.
La nascita ufficiale del progetto Family Academy e l’organizzazione di primi eventi sulla salute ed il benessere, l’autoproduzione e la casa.

2019

Supporto alle persone meno fortunate

Da natale 2019, il budget destinato ai regali natalizi per i clienti è stato reindirizzato nel supportare le persone meno fortunate.

2021

Sostegno alla comunità durante e post lockdown

Dall’inizio del lockdown siamo stati vicini alla nostra comunità e a tutti coloro che hanno voluto partecipare ai nostri incontri attraverso il nuovo format di videodirette online!

Oggi

Bullismo e Cyberbullismo, Pofessional OrganizerPedagogia e Metodo Montessori per i nostri bambini, Salute e Benessere, Primo SoccorsoAutoproduzione e Ambiente e sostenibilità, Diritto di Famiglia, Finanza Consapevole, Temi di Psicologia e altre macrocategorie che saranno affrontate e sviluppate durante le dirette sui Social incontri informativi gratuiti organizzati da Family Academy.

Cosa ti aspetta? Un semestre effervescente costellato da tanti appuntamenti interessanti, coinvolgenti e formativi curati da professionisti del settore. Tanti appuntamenti dedicati anche a temi delicati e sempre più vicini a noi, un’opportunità imperdibile per formarsi e informarsi meglio su tutto ciò che ci circonda. 
Non ti resta che scegliere le tematiche che più ti interessano.

 

“Comunque Insieme”